Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risotto allo zafferano

3 partecipanti

Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Risotto allo zafferano

Messaggio  germana Mer Dic 03, 2008 9:54 pm

Narra la leggenda che nel 1400 un certo Valerio di Fiandra, mentre stava lavorando alle vetrate del duomo di Milano per colorire un po' il suo piatto di riso avesse aggiunto una punta di zafferano che usava come colorante per le vetrate. Così nacque il risotto allo zafferano o alla milanese.
germana
germana

Numero di messaggi : 647
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Re: Risotto allo zafferano

Messaggio  mirella Gio Dic 04, 2008 7:10 am

..ma dai!! Non conoscevo questa leggenda ...utilissimo questo forum!!
Grazie Germana!
Ciao Mire

PS ..non riesco più ad entrare nel tuo blog Sad ..solo nel tuo ..mi compare la scritta "impossibile aprire questo sito internet" ..perchè? Ne sai qualcosa ? A qualcun altro è successo? ..Ariciao Mire
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Re: Risotto allo zafferano

Messaggio  Eugenio Gio Dic 04, 2008 7:58 am

mirella ha scritto:..ma dai!! Non conoscevo questa leggenda ...utilissimo questo forum!!
Grazie Germana!
Ciao Mire

PS ..non riesco più ad entrare nel tuo blog Sad ..solo nel tuo ..mi compare la scritta "impossibile aprire questo sito internet" ..perchè? Ne sai qualcosa ? A qualcun altro è successo? ..Ariciao Mire
Sì, lo fa anche a me. Forse Germana lo sta modificando. Approfitto per segnalarvi che, per gli utenti di cui conosco l'indirizzo di un loro sito o blog, nei loro messaggi (sotto all'avatar) c'è un'iconcina con disegnato un mappamondo. Cliccandoci si va sul sito dell'utente. Chi ha un sito può inserire questo link modificando il proprio profilo, o se preferisce me lo segnala e ci penso io.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Re: Risotto allo zafferano

Messaggio  mirella Gio Dic 04, 2008 2:19 pm

Ho capito Eugenio! Grazie!
Ciao Mi
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Re: Risotto allo zafferano

Messaggio  Eugenio Gio Dic 04, 2008 5:02 pm

Eugenio ha scritto:
mirella ha scritto:..ma dai!! Non conoscevo questa leggenda ...utilissimo questo forum!!
Grazie Germana!
Ciao Mire

PS ..non riesco più ad entrare nel tuo blog Sad ..solo nel tuo ..mi compare la scritta "impossibile aprire questo sito internet" ..perchè? Ne sai qualcosa ? A qualcun altro è successo? ..Ariciao Mire
Sì, lo fa anche a me. Forse Germana lo sta modificando. Approfitto per segnalarvi che, per gli utenti di cui conosco l'indirizzo di un loro sito o blog, nei loro messaggi (sotto all'avatar) c'è un'iconcina con disegnato un mappamondo. Cliccandoci si va sul sito dell'utente. Chi ha un sito può inserire questo link modificando il proprio profilo, o se preferisce me lo segnala e ci penso io.
Eugenio
Con Firefox riesco ad entrarci. Probabilmente c'è qualche inserto che non è gestito da IExplorer.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Risotto allo zafferano Empty Re: Risotto allo zafferano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.