Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il lievito naturale

Andare in basso

190110

Messaggio 

Il lievito naturale Empty Il lievito naturale




Come avevo preannunciato, la cara Germy ha avuto la bellissima idea di fare un lavoro sul lievito naturale. Ha raccolto un po' di procedimenti e ricette e me li ha mandati. Io ho aggiunto qualche breve nota, ho dato al tutto una semplice veste grafica e l'ho messo sul Ricettario. Si tratta di una prima bozza ancora da sistemare e soprattutto da completare con ricette e quant'altro vorrete scrivere sul tema. Non avete che da mandarmelo e io lo aggiungo. Per raggiungere queste nuove paginette dovete andare sul ricettario e nella colonna di destra cercate la sezione "I nostri speciali" e cliccate su "Il nostro lievito naturale". Oppure cliccate sul link seguente Il nostro lievito naturale
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Il lievito naturale :: Commenti

germana

Messaggio Gio Gen 21, 2010 4:48 pm  germana

Eugenio ha scritto:Come avevo preannunciato, la cara Germy ha avuto la bellissima idea di fare un lavoro sul lievito naturale. Ha raccolto un po' di procedimenti e ricette e me li ha mandati. Io ho aggiunto qualche breve nota, ho dato al tutto una semplice veste grafica e l'ho messo sul Ricettario. Si tratta di una prima bozza ancora da sistemare e soprattutto da completare con ricette e quant'altro vorrete scrivere sul tema. Non avete che da mandarmelo e io lo aggiungo. Per raggiungere queste nuove paginette dovete andare sul ricettario e nella colonna di destra cercate la sezione "I nostri speciali" e cliccate su "Il nostro lievito naturale". Oppure cliccate sul link seguente Il nostro lievito naturale
Eugenio

Ma é bellissimo!!! E' un esauriente "trattato"

Bravissimi Eugenio e Germy
germana

Torna in alto Andare in basso

mirella

Messaggio Gio Gen 28, 2010 5:48 pm  mirella

Che bello!!!!!!
Bravissimi ad entrambi!!!


Ciaooo
Mire

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.