Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

Messaggio  Alfredo Puppo Sab Ago 01, 2009 7:32 pm

Very Happy Ciao!! a tutti gli appasionati di ricette, per non essere del tutto sconosciuto mi presento.
Mi chiamo Alfredo Puppo, ho 55 anni sono genovese, ma non vivo a Genova ma bensi a Puerto La Cruz Venezuela da 26 anni, sono sposato mia moglie e venezuelana e ho un figlio che ha 24 anni ed e avvocato.
Anche se non sono un granche come cuoco, mi piace cucinare e scoprire nuove ricette se sono sopratutto ricette genovesi.
A Puerto La Cruz faccio spesse volte il pesto anche se il basilico venezuelano non e tanto profumato come quello genovese, pero mi riesce buono, i miei amici venezuelani adorono il mio pesto e nelle riunioni ci facciamo delle belle spaghetate con il pesto.
Seguo molto volentieri i video che voi gentilmente fatte vedere, e diciamolo francamente mi complimento per la chiarezza e l'immagini facili da eseguire chi e un principiante come me.
Gentile Eugenio sarei molto felice di poterci scambiare le idee sulle ricette se ti fa piacere ti posso scrivere qualche ricetta venezuelana.
Bene, non voglio troppo dilungarmi, grazie ancora per avermi accetato nel vostro forum, in attesa di ricevere vostre notizie v'invio tanti cari saluti in special modo al Sig. Eugenio che e genovese come me, ciaoo!!! a tutti Smile

Alfredo Puppo

Alfredo Puppo

Numero di messaggi : 6
Età : 70
Località : Puerto La Cruz (Venezuela)
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Re: Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

Messaggio  Eugenio Dom Ago 02, 2009 7:25 am

Caro Alfredo,
grazie a te di esserti iscritto al nostro forum. Controlla la tua posta e vedrai che ti arriverà da parte di Google l'autorizzazione a inserire le tue ricette sul nostro blog le nostre ricette segui le istruzioni per iscriverti anche lì. Di solito quando inseriamo una ricetta la mettiamo sul blog e anche qui sul forum così quando ne discutiamo ce l'abbiamo sotto agli occhi. Aspettiamo le tue ricette venezuelane (e non solo). Adesso qui sul forum c'è aria di vacanza e di riposo ma a Settembre riprenderemo tutti con più entusiasmo e sto già pensando a qualche novità. A presto.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Eugenio grazie per avermi risposto

Messaggio  Alfredo Puppo Dom Ago 02, 2009 3:26 pm

Carissimo Eugenio Very Happy
Ti ringrazio per avermi risposto, quindi approfitto che tutti voi siete in vacanza per riordinare le ricette venezuelane con piu calma, per poi scriverle nel "forum o sul blog".
Quindi ti auguro a te e tutti gli apassionati di ricette di trascorere buone vacanze estive, a riscriverci verso Settembre aspettando buone nuove da te.
Ti saluto a presto, ciao!!!

Alfredo Puppo Smile

Alfredo Puppo

Numero di messaggi : 6
Età : 70
Località : Puerto La Cruz (Venezuela)
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Re: Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.