Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

Messaggio  Alfredo Puppo Sab Ago 01, 2009 7:32 pm

Very Happy Ciao!! a tutti gli appasionati di ricette, per non essere del tutto sconosciuto mi presento.
Mi chiamo Alfredo Puppo, ho 55 anni sono genovese, ma non vivo a Genova ma bensi a Puerto La Cruz Venezuela da 26 anni, sono sposato mia moglie e venezuelana e ho un figlio che ha 24 anni ed e avvocato.
Anche se non sono un granche come cuoco, mi piace cucinare e scoprire nuove ricette se sono sopratutto ricette genovesi.
A Puerto La Cruz faccio spesse volte il pesto anche se il basilico venezuelano non e tanto profumato come quello genovese, pero mi riesce buono, i miei amici venezuelani adorono il mio pesto e nelle riunioni ci facciamo delle belle spaghetate con il pesto.
Seguo molto volentieri i video che voi gentilmente fatte vedere, e diciamolo francamente mi complimento per la chiarezza e l'immagini facili da eseguire chi e un principiante come me.
Gentile Eugenio sarei molto felice di poterci scambiare le idee sulle ricette se ti fa piacere ti posso scrivere qualche ricetta venezuelana.
Bene, non voglio troppo dilungarmi, grazie ancora per avermi accetato nel vostro forum, in attesa di ricevere vostre notizie v'invio tanti cari saluti in special modo al Sig. Eugenio che e genovese come me, ciaoo!!! a tutti Smile

Alfredo Puppo

Alfredo Puppo

Numero di messaggi : 6
Età : 70
Località : Puerto La Cruz (Venezuela)
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette Empty Re: Ciao!!! a tutti gli appasionati di ricette

Messaggio  Eugenio Dom Ago 02, 2009 7:25 am

Caro Alfredo,