Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono sempre

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sono sempre Empty Ci sono sempre

Messaggio  Eugenio Gio Ago 19, 2010 9:50 am

Cari amici, non sono morto dal caldo e neppure sono fuggito su marte. Fatto sta che quest'anno ho dovuto lavorare anche in agosto sia in trasferta a Roma sia in ufficio a Genova. Inoltre a casa ho il telefono e internet guasti e la carissima (nell'appropriato senso della parola) Fastweb non lo ha ancora riparato anzi la tizia mi ha detto che per ripararlo devo chiamare da casa e poi mi dirà di fare alcune prove. Peccato che col telefono che non va per chiamare da casa dovrei usare il cellulare e quando chiami devi aspettare almeno un quarto d'ora di disco. Va bè per farla breve ho deciso di cambiare fornitore ma siccome la settimana prossima sarò a Livorno per le regate, se ne riparlerà a settembre. Ah! A proposito a settembre il nostro sito avrà una novità... internazionale. Per ora non dico altro Very Happy .
Ah ho visto che questa settimana sarà il compleanno di Mirella, Rita e Ste. Auguroni! cheers cheers cheers
E cari saluti a tutti Smile
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Ci sono sempre Empty Re: Ci sono sempre

Messaggio  germy Ven Ago 20, 2010 5:38 am

Caro Eugenio ero preoccupata per te. Mi dispiace per le traversie con Fastweb con cui pure io sto litigando e per questo agosto così "busy". Fatti vivo quando puoi.
Salutoni
germy
germy
germy

Numero di messaggi : 460
Età : 78
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.