Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macchina fotografica

2 partecipanti

Andare in basso

macchina fotografica Empty macchina fotografica

Messaggio  Ele Sab Set 05, 2009 2:33 pm

Naturalmente appena ho capito come inserire foto nel forum la macchina fotografica è defunta.
Defunta proprio, neanche un "bzzz" per dire che è solo in coma profondo.
Odio la tecnologia moderna, tutte robacce che durano pochissimo, funzionano così e così e si rompono troppo in fretta per i miei gusti; avevo appena finito di innervosirmi per via dell'aspirapolvere comprato un anno fa (non dico la marca perché non so se si può) e pagato la bellezza di 250 e rotti euro - cosa si rompe dopo così poco tempo? Ovviamente il tubo flessibile che collega la spazzola al corpo macchina e serve per trainarlo di qua e di là. UN ANNO DI VITA e tubo da sostituire. Ovviamente a pagamento perché la garanzia non copre le parti in plastica (bravi furbi! E' praticamente tutto in plastica!) né quelle sostituibili...

Ora la macchina fotografica Evil or Very Mad il che vuol dire che per qualche tempo non potrò postare foto...

Vabbé, vado a farmi un caffè per consolarmi (sempre che non mi abbia piantato in asso anche la caffettiera)

Elena
Ele
Ele

Numero di messaggi : 27
Località : Toscana (ma Milano di nascita e nel cuore)
Data d'iscrizione : 24.03.09

Torna in alto Andare in basso

macchina fotografica Empty Re: macchina fotografica

Messaggio  Eugenio Sab Set 05, 2009 6:04 pm

Ele, a parte la solidarietà per le tue disavventure tecnologiche, il tuo post è troppo simpatico e mi ha fatto morir dal ridere. Laughing . Comunque puoi fare i nomi di tutte le marche che vuoi.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.