Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chat del mercoledì

+5
mirella
MINA
Sofia
germy
Eugenio
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Mer Dic 17, 2008 8:20 am

E' l'ultima chat prima di Natale, anzi l'ultima dell'anno. I prossimi due mercoledì saranno infatti le due vigilie di Natale e Capodanno. Tutti quelli che possono si facciano vedere per farci gli auguri. santa
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  germy Mer Dic 17, 2008 5:34 pm

OK BOSS

germy
germy
germy

Numero di messaggi : 460
Età : 78
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Rita Mer Dic 17, 2008 7:04 pm

OK CAPO!

Rita
Rita
Rita

Numero di messaggi : 63
Età : 59
Località : Trentino Alto Adige
Data d'iscrizione : 22.10.08

http://www.anobii.com/ondina22

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  germy Ven Dic 19, 2008 11:52 am

Eugenio, mi dispiace mercoledì ho dimenticato la chat ma ho una piccola giustificazione. Quel giorno avevo perso la mia carta di credito e sono andata completamente in tilt. Io che generalmente sono "strong" sono letteralmete andata fuori di testa, soprattutto perchè non ricordavo dove l'avevo usata l'ultima volta. Pensa, pensa, ma niente. La blocco telefonicamente. Mezz'ora dopo che l'avevo bloccata ecco un lampo. Si squarcia un velo all'orizzonte e ricordo dove l'avevo usata e che il negoziante non me l'aveva restituita. In fatti la mia carta era lì. Ti dirò che mi sono un po' incazzata. Questo negoziante sa dove abito, io sono sull'elenco telefonico, sulla carta c'è il mio nome e cognome, una telefonatina poteva almeno farmela - non trovi? Ritrrovata ma inservibile. Non ho, se non altro, dovuto fare la deniuncia. Cmq oramai mi ero sconvolta e sono rimasta tutto il giorno con il cuore che mi tremava. Sì' avevo la sensazione che il cuore mi tremasse nel petto.
Scusa eugenio se mi sono un po' sfogata. Gli amici servono anche a questo, non è vero?
Un caro saluto
germana, ah no qui sono germy
germy
germy

Numero di messaggi : 460
Età : 78
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Ven Dic 19, 2008 12:44 pm

germy ha scritto:Eugenio, mi dispiace mercoledì ho dimenticato la chat ma ho una piccola giustificazione. Quel giorno avevo perso la mia carta di credito e sono andata completamente in tilt. Io che generalmente sono "strong" sono letteralmete andata fuori di testa, soprattutto perchè non ricordavo dove l'avevo usata l'ultima volta. Pensa, pensa, ma niente. La blocco telefonicamente. Mezz'ora dopo che l'avevo bloccata ecco un lampo. Si squarcia un velo all'orizzonte e ricordo dove l'avevo usata e che il negoziante non me l'aveva restituita. In fatti la mia carta era lì. Ti dirò che mi sono un po' incazzata. Questo negoziante sa dove abito, io sono sull'elenco telefonico, sulla carta c'è il mio nome e cognome, una telefonatina poteva almeno farmela - non trovi? Ritrrovata ma inservibile. Non ho, se non altro, dovuto fare la deniuncia. Cmq oramai mi ero sconvolta e sono rimasta tutto il giorno con il cuore che mi tremava. Sì' avevo la sensazione che il cuore mi tremasse nel petto.
Scusa eugenio se mi sono un po' sfogata. Gli amici servono anche a questo, non è vero?
Un caro saluto
germana, ah no qui sono germy
Povera(a momenti lo eri davvero!), cara Germy Crying or Very sad . E dire che io avevo pensato "figurati se si ricorda" Evil or Very Mad . Sono proprio cattivo Twisted Evil . Certamente se venivi in chat ti avremmo consolata anzi, siccome abbiamo parlato anche di vin brulè, ti avremmo consigliato di fartene un bel bicchiere e ti avrebbe subito calmato Sleep .Mercoledì eravamo pochini: Rita, Mirella e io; ci siamo scambiati gli auguri che comunque possiamo farci anche qui sul forum e abbiamo chiaccherato un pochino. Domani o dopo controlla la posta: E' in arrivo il nostro primo librino! Pensa, quando fra 100 anni questo sito sarà famosissimo, i nomi di quelli che hanno inserito le loro ricette nel primo librino saranno coperti di gloria. lol! .
Bene. Ora metto da parte gli scherzi clown e faccio anche a te tanti begli auguri di buone feste e di un felice 2009. Le parole sono quelle ormai trite e ritrite ma ti assicuro che sono sinceri. Buon Natale!
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  germy Ven Dic 19, 2008 8:19 pm

Geazie Eugenio. Sì lo so che sono sinceri e allo stesso modo ricambio gli auguri. Io trascorrerò la Vigila, Natale e Santo Stefano a Novara da mio figlio, ma un pensiero per il forum l'avrò senz'altro e soprattutto per te.

Lo so che mi avreste consolata e a un bicchierozzo di vino ci avevo pensato anch'io, ma mi sono dimenticata proprio dimenticata che era il chat day, accidenti!

Auguri cari a tutti o meglio tutte le amiche del forum e a presto. Ciao Eugenioti mando un bacione.

germy
germy
germy

Numero di messaggi : 460
Età : 78
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Mar Gen 06, 2009 11:15 pm

Ehi, sbaglio o stasera avremo da dirci un sacco di cose? Non dimenticatevi di partecipare.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Mar Gen 13, 2009 3:49 pm

Questa volta sono io che non sono sicurissimo di esserci domani sera. Questo è un motivo in più per gli altri fedelissimi di partecipare. Il motivo è che nelle feste ho gozzovigliato troppo Embarassed e ora sono con le coliche di fegato Sad . Il dottore pensa ai calcoli alla colecisti e venerdì farò la ecografia. Adesso con le medicine il dolore si è attenuato ma siccome va e viene non son sicuro domani sera di come starò. Comunque farò il possibile per esserci.
A domani.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Rita Mar Gen 13, 2009 4:51 pm

Eugenio ha scritto:Questa volta sono io che non sono sicurissimo di esserci domani sera. Questo è un motivo in più per gli altri fedelissimi di partecipare. Il motivo è che nelle feste ho gozzovigliato troppo Embarassed e ora sono con le coliche di fegato Sad . Il dottore pensa ai calcoli alla colecisti e venerdì farò la ecografia. Adesso con le medicine il dolore si è attenuato ma siccome va e viene non son sicuro domani sera di come starò. Comunque farò il possibile per esserci.
A domani.
Eugenio

mi spiace tanto Eugenio per la tua salute. Di coliche epatiche ne so qualcosa purtroppo: dopo due accessi, ho dovuto decidermi all'operazione ma, la vista mia solita fortuna, non avevo calcoli solo alla cistifellea ma anche in un dotto epatico.

Tanti cari auguri, vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio
ciao ciao
Rita
Rita
Rita

Numero di messaggi : 63
Età : 59
Località : Trentino Alto Adige
Data d'iscrizione : 22.10.08

http://www.anobii.com/ondina22

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  mirella Mar Gen 13, 2009 9:39 pm

Eugenio ha scritto:Questa volta sono io che non sono sicurissimo di esserci domani sera. Questo è un motivo in più per gli altri fedelissimi di partecipare. Il motivo è che nelle feste ho gozzovigliato troppo Embarassed e ora sono con le coliche di fegato Sad . Il dottore pensa ai calcoli alla colecisti e venerdì farò la ecografia. Adesso con le medicine il dolore si è attenuato ma siccome va e viene non son sicuro domani sera di come starò. Comunque farò il possibile per esserci.
A domani.
Eugenio

Eugenio!!! Sad Mi spiace moltissimo che tu non stia bene ...uffa!!!! Ti abbraccio forte forte ...potrebbe essere che tenendoti un pò a dieta i disturbi regrediscano .....speriamo!!!
Un bacino Mire
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Gio Gen 15, 2009 8:20 am

Grandi rientri ieri sera in chat. Oltre alla fedelissima Mirella e a me, c'erano Mina e Sofia. Anno nuovo vita nuova! Speriamo che adesso non ci scappino di nuovo. Mirella ha proposto di inserire nel ricettario anche le ricette più semplici, la base della cucina (es. la bechamelle). Così anche i più inesperti potranno fare riferimento al nostro ricettario per risolvere i loro piccoli grandi problemi. Grazie a queste ottime idee pian piano il nostro blog sta migliorando giorno dopo giorno.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  NatroN Gio Gen 15, 2009 5:24 pm

Approfitto per fare pubblica ammenda per la defezione in chat, non ce l'ho proprio fatta!
Tre urrah per le preparazioni di base!! Per noi giovani cuochi in erba è sicuramente cosa gradita!
Faccio anche un sacco di auguri ad Eugenio per la sua salute.
NatroN
NatroN
Admin

Numero di messaggi : 15
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 20.12.08

http://natron.iobloggo.com

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  germy Gio Gen 22, 2009 1:37 pm

accidenti Eugenio, non riesco a rientrare nei ranghi. Il Natale, gli ospiti, i problemi per i chili in più mi fannno dimenticare. Scusate tutti ma mercoledì prossimo ci sarò ci sarò, parola di.........germy. Devo pure pensare alle ricette da mettere
Un caro saluto a tutti anche ai nuovi che devo conoscere.
germy
germy
germy

Numero di messaggi : 460
Età : 78
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Gio Gen 22, 2009 2:04 pm

germy ha scritto:accidenti Eugenio, non riesco a rientrare nei ranghi. Il Natale, gli ospiti, i problemi per i chili in più mi fannno dimenticare. Scusate tutti ma mercoledì prossimo ci sarò ci sarò, parola di.........germy. Devo pure pensare alle ricette da mettere
Un caro saluto a tutti anche ai nuovi che devo conoscere.
germy
Ok Germy, non ti preoccupare. Ieri sera in chat ho incontrato Sofia, Rita, Mirella e ho visto che Simona era nel forum ma non è entrata in chat. Forse ha avuto qualche problema informatico. Ricordo che una volta aperta la finestra della chat occorre cliccare sulla scritta connessione in alto a destra. Ti aspettiamo mercoledì.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  mirella Gio Gen 22, 2009 9:19 pm

germy ha scritto:accidenti Eugenio, non riesco a rientrare nei ranghi. Il Natale, gli ospiti, i problemi per i chili in più mi fannno dimenticare. Scusate tutti ma mercoledì prossimo ci sarò ci sarò, parola di.........germy. Devo pure pensare alle ricette da mettere
Un caro saluto a tutti anche ai nuovi che devo conoscere.
germy

Ciao Germy!
....ci manchi!!

Un abbraccio...Mire


PS ...non pensare ai chili di troppo! Se mai facciamo qualche passeggiata insieme...eh eh ehChat del mercoledì - Pagina 2 Zaffiro98yl7
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Dom Feb 15, 2009 8:28 am

Questo mercoledì non potrò esserci. No Crying or Very sad . Mi raccomando voi non mancate e questa settimana non tralasciate di votare per il nostro ricettario. A presto.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Mar Feb 24, 2009 7:47 pm

Ricordo a tutti la chat di domani sera 25 Febbraio. Farò il possibile per esserci un pochino anch'io. Ciao
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  mirella Mer Mar 11, 2009 2:44 pm

Buongiorno cari amici!![img]Chat del mercoledì - Pagina 2 Winkw110[/img]
Purtroppo stasera vi tradirò..[img]Chat del mercoledì - Pagina 2 00020011[/img]..perchè sarò fuori per una cenetta tra amiche..evvvvaaaaiiii!!!!![img]Chat del mercoledì - Pagina 2 5zmm4o10[/img] dove ognuna porterà qualcosa ..a me è toccato il primo e allora porterò una teglia di cannelloni ricotta e spinaci..[img]Chat del mercoledì - Pagina 2 00020111[/img]

Buona chat a tutti!!! ...e se qualcuno avrà voglia e tempo di farne un resoconto sul forum, domani lo leggerò volentieri...
Ciaoooo [img]Chat del mercoledì - Pagina 2 00020112[/img]
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Mer Mar 11, 2009 5:46 pm

mirella ha scritto:
dove ognuna porterà qualcosa ..a me è toccato il primo e allora porterò una teglia di cannelloni ricotta e spinaci
Sbaglio o questa ricetta sul Ricettario non c'è? study No . Mirella, spero che presto rimedierai sunny . Buona serata.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  mirella Sab Mar 14, 2009 1:35 pm

Buongiorno cari amici!!!

..uff!!! Finalmente riesco a sedermi un pò davanti al PC...Chat del mercoledì - Pagina 2 4lo3r4w
Allora, come è andata in chat mercoledì scorso?? Nessuno dice di niente?? Ma che è un mortorio questo??

Eugenio, per quanto riguarda la ricetta dei cannelloni ricotta e spinaci, è una banalissima ricetta..per altro molto buona però...che non vale la pena di inserire nel nostro ricettario, perchè tutti la sanno fare...

ripieno ricotta, spinaci (appena appena sbollentati nella loro acqua di lavaggio), sale e parmigiano
besciamella arricchita da spinaci tritati finemente

arrotolare sul ripieno la lasagna all'uovo appena sbollentata
infornare con besciamella e parmigiano


Chat del mercoledì - Pagina 2 Dsc06250

Buon fine settimana a tutti...
Ciao
mirella
mirella

Numero di messaggi : 401
Età : 61
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Dom Mar 15, 2009 9:40 am

Ciao Mirella, ma è una ricetta bellissima. E poi abbiamo detto che nel ricettario dobbiamo mettere anche le ricette molto semplici ad uso di chi sta muovendo i primi passi nel mondo della cucina.
Sto partecipando poco al forum perchè mi trovo fuori casa e riesco a collegarmi saltuariamente. Mercoledì purtroppo non si è visto nessuno, o meglio c'era Simona nel forum ma non si è connessa alla chat. E' troppo timida Rolling Eyes . Spero che mercoledì qualcuno ci sia. Questa settimana comunque ci ha portato un nuovo iscritto di valore: il caro Fabio.
Buona settimana a tutti.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Lun Mar 23, 2009 7:08 pm

Questo mercoledì 25 Marzo non potrò esserci perchè devo andare a un'assemblea. Chiacchierate anche per me. Laughing
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Sofia Gio Mar 26, 2009 8:35 am

Ieri sera, mercoledì 25 Marzo, i nostri forumisti "chiaccheroni" avevano altri
impegni, per cui ci siamo fatte una chiaccherata in famiglia con Elena.
Ho visto però che nel forum c'era Simona, ma non è entrata.
Secondo me ha delle difficoltà a entrare nella chat.
Eugenio, tu che sei così bravo Smile , non potresti contattarla e spiegarle tutto??????????
Grazie e ciao

Sofia
Sofia
Sofia

Numero di messaggi : 387
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Eugenio Gio Mar 26, 2009 8:44 am

Sofia ha scritto:Ieri sera, mercoledì 25 Marzo, i nostri forumisti "chiaccheroni" avevano altri
impegni, per cui ci siamo fatte una chiaccherata in famiglia con Elena.
Ho visto però che nel forum c'era Simona, ma non è entrata.
Secondo me ha delle difficoltà a entrare nella chat.
Eugenio, tu che sei così bravo Smile , non potresti contattarla e spiegarle tutto??????????
Grazie e ciao

Sofia
Non credo che abbia difficoltà, tutti i mercoledì è presente, entra in chat ma non clicca su connessione. In questo modo può "ascoltare" senza "parlare". Probabilmente è timida. Magari un giorno si inserirà anche lei.
Eugenio
Eugenio
Eugenio
Admin

Numero di messaggi : 957
Età : 74
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.10.08

http://lenostrericette.altervista.org/Libro/Libro.html

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Sofia Gio Mar 26, 2009 9:01 am

Eugenio ha scritto:
Sofia ha scritto:Ieri sera, mercoledì 25 Marzo, i nostri forumisti "chiaccheroni" avevano altri
impegni, per cui ci siamo fatte una chiaccherata in famiglia con Elena.
Ho visto però che nel forum c'era Simona, ma non è entrata.
Secondo me ha delle difficoltà a entrare nella chat.
Eugenio, tu che sei così bravo Smile , non potresti contattarla e spiegarle tutto??????????
Grazie e ciao

Sofia
Non credo che abbia difficoltà, tutti i mercoledì è presente, entra in chat ma non clicca su connessione. In questo modo può "ascoltare" senza "parlare". Probabilmente è timida. Magari un giorno si inserirà anche lei.
Eugenio


Può essere, ma non so perchè continuo a pensare che non sappia che una volta entrata nella
chat deve cliccare in alto sulla scritta Connessione.
Peccato per ieri sera, c'era calma e poteva essere l'occasione giusta per rompere il ghiaccio.
Speriamo di sentirla presto.

Sofia
Sofia
Sofia

Numero di messaggi : 387
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chat del mercoledì - Pagina 2 Empty Re: Chat del mercoledì

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.